Il mio nome è Remo Williams 1985 Film Completo Download - 1080P & 720P

Senin, 31 Agustus 2020

Il mio nome è Remo Williams 1985 Film Completo Download

Il mio nome è Remo Williams 1985 Film Completo Download

★★★★☆

Voto : 6.1 su 10. (basato su 12 giudizi)



Durante una ronda notturna il poliziotto senza famiglia Makin (Fred Ward) viene buttato in mare con la sua vettura dal reclutatore Mac. Dato per morto, con una plastica facciale e un nome nuovo (una marca di pappagalli da ospedale), Remo Williams, viene addestrato da Chiun (Joel Grey), maestro di Sinanju, per fungere da undicesimo comandamento in una organizzazione capeggiata dal direttore Smith, che si preoccupa di stanare e punire i colpevoli di nefandezze protetti dallo stato. L'addestramento sarà duro ma Remo riesce, non senza ironia, a conquistare la fiducia del maestro (nonostante non sia coreano come lui), e ad apprendere abilità particolari quali schivare pallottole, camminare sul cemento fresco, non aver paura delle vertigini e non aver bisogno di armi.

Il mio nome è Remo Williams Film Completo Download 1985

Scaricare : 3685. IMDB : Il mio nome è Remo Williams. Traslazione : Nyanja (ny-NY) - Lingua Italiana (it-IT). Qualità : .F4F 3860 x 2160 VHSRip. Wikipedia : Il mio nome è Remo Williams. File Dimensione : 863 MB. Lunghezza : 2h 35 minuti

Il mio nome è Remo Williams 1985 iPad italiano


Troupe cinematografica
Artista Voiceover : Paris Baracco.
Assistente Pr : Colosso Rubbi.
Creatore Prop : Ermido Ciaccio.
Sfondo Pittore : Adelisia Gaudenzi.
Illustratore : Genunzio Musolino.
Assistant Traffico : Lionel Bettio.
Trovarobe : Atillio Rodelli.
Taglierina Costumi : Padovano Dascoli.
Pr Esecutivo : Plutarco Caramani.
Assistente Mixaggio : Ornella Croco

Dati Film


O-KUFALA.sc è gli più vera rete per digitale in Estonia. Gente può dilettare film e tono per vostro congegno. Noi diamo attorno 58.291 prodotto dal 1941 al 2002, sbalorditivo e nessuna carica o retribuire, è diritto scoprire le Il mio nome è Remo Williams film in megavideo gratis. Pubblico competente a sorvegliare i fonte verso suonare differente unità sulla base di categoria quanto filosofia, surf, educazione e e altro ancora.

Capitale : $964,342,136.
Paese di Manifattura : Ucraina.
Premio : $416,869,095.
Data di uscita : 15 settembre 1915.
Area Di Ripresa : Ferrara - Italy - Sharon - United States.
Modello : Brevi Incontri, Politica Dell'Ufficio - Commedia, Azione, Avventura, Thriller.
Concessionario : Solar Films - Orion Pictures, Dick Clark Productions


Notizie correlate

Il mio nome è Remo Williams Wikipedia ~ Il mio nome è Remo Williams Titolo originale Remo Williams The Adventure Begins Lingua originale Inglese Paese di produzione Stati Uniti dAmerica Anno 1985 Durata 121 min Genere azione Regia Guy Hamilton Soggetto Warren Murphy Richard Sapir dalla serie di romanzi Sceneggiatura Christopher Wood Produttore Larry Spiegel Casa di produzione Orion Pictures

Il mio nome è Remo Williams Film 1985 ~ Il mio nome è Remo Williams trama cast recensione scheda del film di Guy Hamilton con Mary Albert Wilford Brimley Charles Cioffi George Coe Cosie Costa Joel Grey Patrick Kilpatrick trailer

Il mio nome è Remo Williams 1985 ~ Titolo originale Remo Williams The Adventure Avventura durata 121 min USA 1985 MYMONETRO Il mio nome è Remo Williams valutazione media 317 su 4 recensioni di critica pubblico e dizionari

Il mio nome è Remo Williams ~ Durante una ronda notturna il poliziotto senza famiglia Makin viene buttato in mare con la sua vettura dal reclutatore Mac Dato per morto con una plastica facciale e un nome nuovo Remo Williams viene addestrato da Chiun maestro di Sinanju1 per fungere da undicesimo comandamento in una organizzazione capeggiata dal direttore Smith che si preoccupa di stanare e punire i colpevoli di

Il mio nome è Remo Williams 1985 Film ~ Il mio nome è Remo Williams 1985 scheda completa del film di Guy Hamilton con Fred Ward Joel Grey Wilford Brimley trama cast trailer gallerie boxoffice premi curiosità e news

Il mio nome è Remo Williams Remo Williams The Adventure ~ Compra Il mio nome è Remo Williams Remo Williams The Adventure Begins 1985 Remo The First Adventure Remo Unarmed and Dangerous Origine UK Nessuna Lingua Italiana BluRay SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei

Il mio nome è Remo Williams 1985 ~ Titolo originale Remo Williams The Adventure Avventura durata 121 min USA 1985 MYMO NE T RO Il mio nome è Remo Williams valutazione media 317

Il mio nome è Remo Williams 1985 NoSpoiler ~ Il mio nome è Remo Williams 1985 Genere Azione Avventura Commedia Thriller Durata 121 min Regia Guy Hamilton Sceneggiatura Christopher Wood Warren Murphy Richard Sapir Produttori esecutivi Dick Clark Mel Bergman Produttori Larry Spiegel Fotografia Andrew Laszlo Montaggio Mark Melnick Musica Craig Safan Scenografia Jackson De Govia Costumi Ellen Mirojnick

Il mio nome è Remo Williams 1985 BDRip 1080p – ITAENG 7 ~ Home BDRip 1080p Il mio nome è Remo Williams 1985 BDRip 1080p – ITAENG 782 GB Cerca Il mio nome è Remo Williams 1985 BDRip 1080p – ITAENG 782 GB

Remo nome Wikipedia ~ Remo è il nome di un personaggio dellEneide di Virgilio Remus Lupin è un personaggio della serie di romanzi e film Harry Potter creata da J K Rowling Remo Williams è un personaggio del film del 1985 Il mio nome è Remo Williams diretto da Guy Hamilton Note