Io sono vendetta - I Am Wrath 2016 Film Completo Download - 1080P & 720P

Senin, 31 Agustus 2020

Io sono vendetta - I Am Wrath 2016 Film Completo Download

Io sono vendetta - I Am Wrath 2016 Film Completo Download

★★★★☆

Giudizio : 9.1 su 10. (basato su 12 valutazioni)



Basato su una storia di Yvan Gauthier, il film vede un John Travolta in grande spolvero nei panni di un uomo la cui moglie è appena stata trucidata. Frustrato dall'incapacità della polizia di risolvere il caso e catturare gli assassini, l'uomo intraprende un'indagine privata e ben presto smaschera la corruzione e la connivenza delle forze dell'ordine con i criminali. Decide così di trasformarsi in vigilante per punire gli assassini e i poliziotti compiacenti.

Io sono vendetta - I Am Wrath Film Completo Download 2016

Traduzione : Irlandese (ga-GA) - Italiano (it-IT). Tipo di dati : .THEATER 4K BDRip. Durata : 1h 41 minuti. Dimensioni del film : 813 MegaByte. Wikipedia : Io sono vendetta - I Am Wrath. IMDB : Io sono vendetta - I Am Wrath. Guarda : 5844

Io sono vendetta - I Am Wrath 2016 720p italiano


Personale
Rigger : Maresa Luccini.
Pittura Set : Graziolo Mozzino.
Scenico : Orione Marenzi.
Superstar : Annadele Casullo.
Montaggio Sonoro : Dalila Ballotti.
Tecniche Cinematografiche : Roggiero Nannini.
Notizie Regista : Manolito Rizzari.
Agendo Insegnanti : Floridio Pinato.
Coordinatore Vfx : Corindo Galleni.
Tape Logger : Velentin Gaiardo

Riassunto


Q-Cinedigm.tw è la maggiore settore per digitale in Svezia. È possibile interpretare quadro e caricatore nel tuo arnese. Offriamo intorno 1.792 film DVDrip dal 1935 al 2014, superbo e senza blocchi o espiazione, sei possibile compiere le Io sono vendetta - I Am Wrath film in super HD gratis. Pubblico può vigilare l'database a vedere un altro diverso articolo basato sullo stile quanto sportivo, sentimentale, runaways poi altro.

Zona Di Riprese : Teramo - Italy - Dhahran - Saudi Arabia.
Concessionario : Vulgar Productions - Hannibal Classics, Patriot Pictures, Vallelonga Productions, Vengeance is Mine Productions.
Modello : Amanti Riuniti, Azione Thriller - Azione, Crime, Dramma, Thriller.
Paese di Manifattura : Gibuti.
Commissioni : $659,609,819.
Esordio : 12 novembre 1960.
Profitto : $208,403,857


Articoli correlati

Io sono vendetta I Am Wrath ~ Io sono vendetta I Am Wrath è un film del 2016 diretto da Chuck Russell Trama Lex membro delle forze speciali Stanley Hill perde la moglie durante un tentativo di rapina in un parcheggio Quando vede che la polizia rilascia il colpevole poiché lo giudica un testimone inaffidabile torna in contatto con il suo ex socio Dennis il quale lo aiuterà a farsi giustizia da sé

Io sono vendetta ~ CURIOSITÀ SU IO SONO VENDETTA Il titolo originale è I Am Wrath e fa riferimento a una frase del Vecchio Testamento nelle specifico Geremia capitolo 6 verso 11 I am full of the wrath of

Io sono vendetta – I Am Wrath ~ Io sono vendetta I Am Wrath in Streaming gratis su Altadefinizione Io sono vendetta è un film del 2016 diretto da Chuck Russell Lex soldato delle forze speciali americane Stanley Hill John Travolta sta cercando riparar

Io sono vendetta I Am Wrath 2016 ~ Controlla se Io sono vendetta I Am Wrath 2016 è disponibile per essere visto su Amazon Prime Video IT Se Io sono vendetta I Am Wrath 2016 è su Prime Video IT puoi guardare gratis in HD con il tuo account Prime o quando inizi una prova gratuita di 30 giorni

Io sono vendetta – I Am Wrath ~ Io sono vendetta I Am Wrath guardalo in altadefinizione su NETFREEX Basato su una storia di Yvan Gauthier il film Io sono vendetta I Am Wrath vede un John Travolta in grande spolvero nei panni di un uomo la cui moglie è

Trama ~ Io sono vendetta I Am Wrath è un film del 2016 diretto da Chuck Russell Trama Lex membro delle forze speciali Stanley Hill perde la moglie durante un tentativo di rapina in un parcheggio Quando vede che la polizia rilascia il colpevole poiché lo giudica un testimone inaffidabile torna in contatto con il suo ex socio Dennis il quale lo aiuterà a farsi giustizia da sé

Io sono vendetta – I Am Wrath ~ Io sono vendetta I Am Io sono vendetta I Am Wrath in streaming sono vendetta I Am Wrath streaming sub Gratuiti su PirateStreaming

Io sono vendetta I Am Wrath ~ Io sono vendetta I Am Wrath 2016 R 14042016 NL Azione Crime Dramma Thriller 1h 32m Punteggio Utente I lay my vengeance upon them Descrizione Basato su una storia di Yvan Gauthier il film vede un John Travolta in grande spolvero nei panni di un uomo la cui moglie è appena stata trucidata Frustrato

Io sono vendetta I Am Wrath 2016 ~ Io sono vendetta I Am Wrath è un film del 2016 diretto da Chuck Russell TRAMA A Stanley Hill ex membro delle Forze Speciali viene uccisa la moglie durante quello che sembra un tentativo di rapina in un parcheggio

I Am Wrath ~ I Am Wrath Un film di Chuck Russell La ricerca della verità su un assassinio Con John Travolta Amanda Schull Rebecca De Mornay Christopher Meloni Doris Morgado Drammatico USA 2016 Durata 92 min